“Il Centro di riferimento nazionale ( CRO di Aviano) e la nostra struttura uniscono le forze per offrire un’esperienza di eccellenza in gastroenterologia oncologica, grazie a una convenzione.
A marzo, il dott. Renato Cannizzaro, direttore dell’Unità Operativa Complessa di Aviano, guiderà l’ambulatorio per garantire un trattamento altamente qualificato e personalizzato.
Il Dr. Renato Cannizzaro si è laureato in Medicina e Chirurgia con specializzazione in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva all’Università di Padova. Responsabile di progetti di ricerca del Ministero della Salute. Si concentra sulla prevenzione, diagnosi e terapia delle malattie dell’apparato digerente, sindromi genetiche ereditarie e endoscopia digestiva. Membro di UEG e ESDO, past President di FISMAD, Responsabile del Gruppo di lavoro per lo screening dei tumori del colon-retto, parte del Comitato Scientifico della Rete Regionale per le Malattie Rare in Friuli Venezia Giulia e del Consiglio Direttivo dell’Ordine dei Medici di Pordenone. Professore Associato di Gastroenterologia all’Università di Trieste
.
Dr Renato Cannizzaro
Per prenotare la tua visita o per ulteriori informazioni, non esitare a chiamare la nostra segreteria al numero 0932.762572.